L'attuale gestione dell'Erboristeria “Il Sottobosco” ha inizio nell'ottobre del 2000, quando, dopo una lunga esperienza maturata in attività del settore (più di dieci anni) Patrizia Turchi, decide di cominciare a lavorare in proprio.

Ad oggi “Il Sottobosco” rappresenta una delle erboristerie più fornite in città, cliente fiduciario delle maggiori aziende produttrici del settore erboristico.

Integratori alimentari, rimedi naturali, oggettistica, profumeria e cosmetica, prodotti alimentari biologici (dietetici e per intolleranze), fiori di Bach, prodotti spagirici.

L’opera di Patrizia viene oggi portata avanti dal figlio Jacopo (laurea in Scienze Naturali e in Scienza e Tecnologia dei Prodotti Cosmetici ed Erboristici, dottorato di ricerca e Master di II livello in Fitoterapia presso il Dipartimento di Scienze Ambientali dell’Università degli Studi di Siena, iscrizione all’Albo Professionale dei Chimici Industriali). La combinazione tra le conoscenze tramandate e conservate da una seconda generazione di erboristi ed i continui aggiornamenti effettuati dallo staff de “Il Sottobosco” assicura al cliente sempre la massima efficacia e sicurezza riguardo ai consigli utili per la sua salute.

 

Le nostre Collaborazioni e Convenzioni: